SOGNI e IMMAGINAZIONE
venerdì 23 maggio 2014
Social Media Strategy - Per chi scrivi? Qual è il tuo pubblico?
I social network possono essere uno strumento vantaggioso se utilizzato correttamente. Ovviamente, come per la realizzazione di un volantino, una campagna pubblicitaria o una inserzione sulla cartellonistica stradale, anche la comunicazione online sui social media ha le proprie regole da rispettare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ci vuole l’istinto del segugio per affrontare questa “tappa” della strategia di web marketing! La cosa più importante da capire è che un sito è un punto di scambio alternativo a quello fisico.
Chiedi direttamente ai tuoi visitatori, dialoga con loro e crea un contatto, con contenuti che intrattengono, divertono, informano e soddisfano le loro esigenze.
Gli elementi che rendono il vostro sito differente dalla concorrenza. Attraverso la definizione degli argomenti di interesse da inserire nella strategia social si possono così definire le basi del successo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento