SOGNI e IMMAGINAZIONE

SOGNI e IMMAGINAZIONE
Divagazioni di sogni e parole in salsa d'immaginazione

lunedì 9 giugno 2014

CyberSecurity ↭ Programmi AntiVirus, Tune-up, AntiSpyware e Firewall Eccezionali e Gratuiti!!


I programmi che oggi vi consiglio sono i migliori. Se volete proteggere il vostro PC e migliorare le prestazioni del sistema, i programmi tune-up e sicurity free fanno al caso vostro! Non dimenticate di verificare la presenza di virus e spyware per velocizzare il computer.  E se non siete soddisfatti ecco I Migliori Antivirus Gratis in italiano!

Programmi AntiVirus Gratuiti 

1. AVG Anti-Virus Free Edition – Free Antivirus (ve lo consiglio vivamente)

AVG Anti-Virus Free è quello che vi consiglio il più. 
Perché? 
Il programma offre un aggiornamento del database dei virus rapido e continuo. Inoltre ha una capacità di rilevamento delle minacce di alto livello per garantire la sicurezza del vostro PC.
2. Avira AntiVir Personal – Free Antivirus
Avira AntiVir Personal è un programma molto affidabile. La scansione del PC è in grado di individuare diverse minacce. Come backdoor, vorm, Trojan, malware, virus in modo rapido e costante.


3. Avast! Home Edition - Free Antivirus 
(Avast è l'unico che può essere applicato su Mac OS)
Molti di voi potrebbero già aver installato il programma Avast! Home Edition sul proprio PC. Il programma è considerato la migliore protezione antivirus free in giro.

Programmi Tune-up Gratuiti Programmi per l'ottimizzazione del computer

1. Advanced SystemCare 7 – Tune-up Program (ve lo consiglio vivamente)

Advanced SystemCare è un programma molto utile per migliorare le prestazioni del vostro PC in un solo click. Può rimuovere tutte le tracce delle vostre informazioni personali sul pc per rendere la navigazione web più sicura. Se state cercando un programma per mantenere il vostro PC in forma, basta scaricare Advanced SystemCare 7. 

2. WinUtilities Free – Free Tune-up Program
WinUtilities Free, un programma di tune-up utile, può creare un file di registro per annullare le modifiche automaticamente. 
E' facile da usare, non importa se siete esperti o alle prime armi.

3. TuneUp Utilities 2014 - Versione di prova di 15 giorni - GIUSTO PER RIMETTERE IN SESTO IL PC.
L'Ottimizzazione in tempo reale 2.0 
Sintomi: I vostri programmi (browser, e-mail, editor immagini...) impiegano un'eternità ad avviarsi e reagiscono con estrema lentezza. Anche la ricerca di file in Windows® Explorer subisce lunghi ritardi e i filmati e i video dal Web procedono a scatti. 

Causa: Se un programma attivo in background richiede una quantità straordinaria di potenza della CPU (ad es. un processo errato/che ha subito un arresto anomalo o un browser che richiede molte prestazioni e ha molte schede aperte), rallenta i programmi con i quali state lavorando attivamente. Spesso non avete idea di cosa stia rallentando il PC.

Soluzione: TuneUp Utilities 2014 associa le tecnologie rivoluzionarie "Ottimizzazione in tempo reale" e "Program Deactivator" in un'unica funzione: la nuova Ottimizzazione in tempo reale 2.0 impedisce che i programmi attivi in background divorino troppe prestazioni e consente persino di mettere in "standby" in modo mirato i fattori di rallentamento del PC. 

Programmi AntiSpyware Gratuiti

Se il PC è lento, esiste la possibilità che sia stato infettato da un virus, da un Malware o da spyware. Si tratta di un problema meno diffuso degli altri, e tuttavia da non trascurare. Scoprite come debellarli con un eccezionale antivirus: Malwarebytes Anti-Malware anche per Smartphone e Tablet Android
E se il problema persiste, potete correre ai ripari con Quick Fix in italiano
Un programma gratuito studiato per il sistema operativo Microsoft! Infatti oltre a debellare i malware consente di correggere 108 errori comuni di Windows7 e xp!

1. Spyware Doctor – Free Antispyware

Se siete preoccupati per le potenziali minacce sul vostro PC, Spyware Doctor può risolvere tutti i vostri problemi. Spyware Doctor con AntiVirus 2011 è una buona soluzione per la difesa del PC. Rivolto a chi ama un prodotto usabile e ricco di funzioni facilmente configurabili. Leggero in fase di stand-by. La versione di prova è gravemente limitata: non rimuove i malware conviene abbinarlo a PC Tools AntiVirus

Spyware Doctor con AntiVirus è la nuova proposta di PC Tools per proteggere in maniera completa il tuo sistema dall'attacco di virus, worm, trojan, spyware, keylogger e altri malware. Questa edizione abbina in un unico prodotto le qualità delle versioni standard di Spyware Doctor e PC Tools Antivirus.
1b. PC Tools AntiVirus 
offre una protezione discreta dai pericoli della rete. Il motore di scansione è veloce, ma soffre nella rilevazione degli spyware ed è migliorabile nella capacità di analisi. Il suo pregio? È leggero.

2. Microsoft Windows Defender – Antispyware gratuito
Minacce alla sicurezza del vostro Computer?Spyware indesiderati mandano in tilt il sistema? Microsoft Windows Defender protegge il vostro PC contro queste minacce.


Programmi Firewall Gratuiti

1. Comodo Firewall – Firewall gratuito 
(ve lo consiglio vivamente)
Comodo e intelligente, il firewall per tutti.
Secondo alcuni sondaggi, Comodo Firewall è il miglior firewall gratuito al mondo. 
Ti tiene aggiornato su tutti i file sospetti
Tecnologia basata Prevenzione blocca i virus
Aggiornamenti automatici per la protezione più aggiornata
Con un'interfaccia in italiano, ti proteggerà efficacemente dalle minacce che viaggiano sulla rete. Con il default appositamente sviluppato dalla tecnologia Deny Protection (DDP), Comodo Firewall Software di protezione Firewall di base può prevenire tutti i tipi di malware per garantire la sicurezza del vostro PC al 100%.

2. Outpost firewall free – Firewall gratuito
Outpost Security Suite gratuita logo
Outpost Firewall Free può aiutare a proteggere il vostro PC anche contro minacce sconosciute, che vengono rilevate con il sistema di protezione avanzata.
3. PC Tools Firewall Plus – Firewall gratuito
PC Tools Firewall Plus è un tools professionale e leggero, che si adatta alle tue capacità. Protegge dalle intrusioni non autorizzate combinando il giusto mix tra leggerezza e sicurezza. Non costa nulla, offre due modalità d'uso differenti.
L'Interfaccia in italiano è in grado di impedire a tutti gli utenti non autorizzati di utilizzare il vostro PC sia da LAN che da Internet.

Nessun commento:

Posta un commento