SOGNI e IMMAGINAZIONE

SOGNI e IMMAGINAZIONE
Divagazioni di sogni e parole in salsa d'immaginazione

lunedì 14 aprile 2014

Guida facile per velocizzare il computer: LIBERATE IL PC DAL SOVRAPPESO

L'antimalware non é servito a pulire il PC? Avete  utilizzato il rescue disk e ora che il computer è più in forma rispetto a prima, volete migliorarne ulteriormente le performance?
Con la guida di oggi, voglio aiutarvi a scoprire come correggere gli errori del PC grazie a 2 programmi gratuiti che possono prevenire e curare la comparsa di errori relativi all’hard disk, al registro di sistema e a tanti altri componenti di Windows.
Allora, siete pronti a somministrare una bella cura al vostro PC?


Iobit Advanced SystemCare 7
Oggi vi mostrerò come scaricare il programma, eseguire una prima scansione di Advanced SystemCare 7, per poterlo usare al massimo delle sue funzionalità!
Advanced SystemCare Free è una suite gratuita per la manutenzione di Windows che permette di liberarsi in un sol colpo dei file inutili presenti sull’hard disk, degli errori presenti nel registro di sistema. ReduceElimina tutte lezavorre” che  influiscono negativamente sulle prestazioni generali del sistema e della navigazione Internet.
E’ un programma one-stop, che combina la tecnologia antivirus di BitDefender e IObit motore anti-malware per offrire migliori funzionalità anti-virus, così come la capacità di messa a punto del PC completa.

Con un tasso di rilevazione elevato e per le alte prestazioni, garantisce la totale sicurezza del PC e mantiene automaticamente le massime prestazioni del computer!Advanced System Cura Icon 256x256 png
Come scaricare Advanced SystemCare Free
Advanced SystemCare ripara gli errori più comuni del PC agendo sull’hard disk, sul registro di sistema con la pulizia e la deframmentazione, ottimizzando le prestazioni di Windows ed eliminando eventuali malware presenti nel sistema. Funziona con tutte le versioni di Windows.
  • Ampio database per la rimozione di malware
  • Protezione dalle minacce alla sicurezza
  • Ottimizzazione dell’ Hard Drive
  • Affidabilità nel modificare il registro di sistema
  • Velocità di scansione
  •  Funzione Privacy Sweep per bloccare i tentativi di malintenzionati di accedere ai vostri dati personali
  • Pulizia dei file eliminati
Inoltre, Advanced SystemCare 7
mette a disposizione gratuitamente una delle sue caratteristiche più conosciute, AutoClean per aiutare gli utenti ad eseguire la scansione automatica e la pulizia completa dei PC.
Subway_3Per scaricare Advanced SystemCare 7 Free sul PC, collegatevi al sito Internet del programma.
Cliccate prima sul pulsante Free Download imageA questo punto siete reindirizzati sulla pagina di Driver Booster Users, cliccate su su Download gratis.imageSi apre anche una seconda finestra in HTML, chiudetela. Poi Driver Booster Users, apre un’altra pagina, allora cliccate su Scarica ora o Download Now.image
Finalmente parte il download. Quando il programma sarà scaricato aprite il file di installazione: driver_booster_setup, con doppio clic.
Nella finestra che si apre fate clic su '' o 'Run' per autorizzare l’installazione su Windows 7 e Vista utilizzando la finestra di dialogo di sicurezza. A questo punto il SystemCare 7 Setup Wizard vi aiuterà ad installare correttamente il programma. Seguite le istruzioni.
Finché non arrivate a Fine per completare il processo e avviate Advanced SystemCare 7 Free.
Advanced SystemCare in azione!
Adesso impostate  l’Italiano dal menu di selezione della lingua.
Dal menu a tendina, in basso a sinistra, cliccate su Start Now per avviare il programma.
Poi, cliccate sul pulsante Ottimizzazione completa. L’ottimizzazione rapida è saggio farla dopo aver effettuato quella completa almeno una volta!
Accertatevi che ci sia il segno di spunta accanto a tutte le voci in elenco o mettete  il segno di spunta accanto alla voce Seleziona tutto.
Cliccate sul pulsante Scansione Scansione & Ripara per avviare un controllo e una pulizia completa del sistema.image
La procedura durerà circa 5-7 minuti, ma dopo avrai un PC rinato e senza errori!, tutti i problemi, i malfunzionamenti rilevati sul computer verranno riparati.


7 Quick Fix
Usate il sistema operativo Windows 7?
Allora potete usare anche 7 Quick Fix in italiano. Un programma gratuito studiato appositamente per il sistema operativo Microsoft L'azione di qualche malware può comportare la disattivazione di alcune importanti funzioni di Windows.
A volte la rimozione del malware stesso può non essere sufficiente a ripristinare lo stato funzionamento anteriore. 
In questi casi 7 Quick Fix può aiutarti. Consente di correggere 108 errori comuni di Windows 7
Tra cui quelli relativi all'impossibilità di accedere a Task manager, al prompt dei comandi, al registro di sistema, alle opzioni per le cartelle, e così via.errorIn più risolve problemi legati al Pannello di controllo, ad Aero, alla lentezza del sistema in fase di spegnimento, nell'apertura dei menu, e altro ancora. 
Per ogni fix rilevato vi è una dettagliata spiegazione, in lingua inglese del errore o del problema da risolvere. 7 Quick Fix è un semplice file eseguibile che non richiede installazione, pertanto può essere anche memorizzato su pendrive USB ed utilizzato per altri Pc! 
Esiste anche una versione per Windows XP.
Scaricare e Installare 7 Quick FixPer scaricare il software sul PC da Softonic Downloader4
A download completato apri, l’applicazione facendo doppio click sul file  appena scaricato. 
Dovrebbe essere: SoftonicDownloader_per_7-quick-fix
A questo punto, avvia il programma qf.exe. 
My travelNella finestra che si apre, clicca sul pulsante relativo al problema che intendi risolvere per correggerlo immediatamente e bloccare l’uscita dei messaggi di errore. L’interfaccia principale si pesenta con una serie di pulsanti nella parte superiore. Ci sono diverse categorie dal titolo Attiva / Disattiva, ripristino mancanti Stuff, prestazioni, errori e crash…
Se volete conoscere i dettagli di ogni funzione dovete passare il puntatore del mouse sopra un pulsante qualsiasi e la descrizione compare nella parte inferiore.
Se con i programmi automatici non riuscire a risolvere i vostri problemi, a migliorare le prestazioni del Pc, state tranquilli. Non c’è da disperarsi! Non è ancora giunto il momento di distruggere il vostro computer!
Forse il problema non riguarda virus e sovraccarichi di sistema. Vi consiglio gli ultimi tentativi per pulire il PC lento!

1 commento: