SOGNI e IMMAGINAZIONE

SOGNI e IMMAGINAZIONE
Divagazioni di sogni e parole in salsa d'immaginazione

venerdì 8 agosto 2014

I Migliori Programmi per Creare ⋆ΕΜΟΤΙСОΝ⋆ Free ✌

COMUNICARE&CREARE EMOJI

Per la serie EMOJI ART AND DESIGN SHOW non poteva mancare un articolo sui migliori programmi per Emoticon.
Avete già letto come:
 Utilizzare Gli Smile di FB e le Emoji su Smartphone, Tablet e Dispositivi IOS 
Come è facile:
⇨ Visualizzare&Usare le Emoji Pubblicate sui Siti Web, Forum, Chat e Social 
Vi ho anche svelato tanti trucchi e dato qualche buon consiglio per:
⇨ Usare e Personalizzare le Nuove Emoticon di Facebook 
E
⇨ Come Creare Originali Emoticon su Windows Live Messenger

Nuove frontiere della comunicazione: ecco il social network che non ammette le lettere


E così arriva Emojli, il social network basato solo sugli emoji. 
Due ragazzi londinesi, Tom Scott e Matt Gray, hanno diffuso la notizia del lancio su iOS nelle prossime settimane, fine luglio-primi di agosto, su Android in un secondo momento.
 Sembra che in Emojli non ci potranno mai essere spam, troll o “stupidi hashtag”, ma soltanto simpaticissime e innocue icone
Al di là di questo messaggio che garantisce pulizia all'interno della nuova piattaforma, sarà interessante vedere un social puramente emotivo in cui non si esprimono opinioni o si comunicano notizie, ma soltanto sentimenti e stati d’animoPotete iscrivervi sul sito di Emoj.li, ovviamente con un username a forma di emoji
E' chiaro che con le Emoticon il modo di comunicare con la tastiera e gli altri canali telematici, ha subito una sostanziale, ed ormai chiara, evoluzione. 
Per questo oggi vi mostrerò come creare emoticon uniche e gratis con poche e semplici mosse. Come?

CON I MIGLIORI PROGRAMMI PER EMOTICON!

Creare Emoticon non è stato mai così semplice ed è gratis e veloce5 programmi adatti anche ai meno esperti di informatica!

Emote Maker

Crea Nuove Emoticon Personalizzate

Emote Maker è uno dei migliori programmi per emoticon disponibili gratuitamente per Windows che consente di creare faccine da usare su forum, siti Internet e in programmi di messaggistica. Il programma è molto semplice ed è interamente in inglese, ma la sua comprensione è alla portata di tutti. 
Dopo aver terminato l'installazione, che dura davvero pochi minuti, aprite l'applicazione. Vi apparirà una finestra nella quale vi verrà chiesto di scegliere tra due opzioni:
  1. Animated or Big Emoticon: creare un'icona grande e animata 
  2. Static Emoticon (small): creare uno smile statico e di piccole dimensioni. 
Quindi andate col mouse sul tasto "Open" e selezionate dalle vostre cartelle personali la foto che vi interessa. 
Una volta caricata, potete ruotarla a piacere e definire la zona, grazie allo strumento di ritaglio.  
Cliccate poi su "Save" ed il gioco è fatto! La vostra GIF animata viene automaticamente ridimensionata ed è pronta per l'uso
Ha un’interfaccia utente molto intuitiva che permette di scegliere colore della faccina da creare, tipo di occhi, bocca ed altre caratteristiche dell’emoticon. 
Dispone anche di una funzione random che crea faccine automaticamente in base a dei parametri casuali. 
È compatibile con tutte le principali edizioni di Windows e necessita del software Java per funzionare. Avete anche la possibilità di convertire i file salvati e utilizzarli anche su altri sistemi come Mac o Linux. 

Download gratis di Emote Maker con Softonic Downloader

 Download rapido e gratis
 Sempre disponibile
 Garanzia Zero Virus

Emoticon Maker

Creare emoticon è facile per tutti

Emoticon Maker è un ottimo software per creare emoticon partendo da immagini e foto.
Un semplice programma che vi permette di creare emoticon personalizzate, statiche o animate. 
Le faccine generate con il programma possono essere utilizzate in Skype e tantissimi altri servizi di messaggistica. 
Si installa in pochi secondi ed è gratuito.
Ha un’interfaccia utente molto semplice da usare e supporta numerose tipologie di file differenti: PNG, JPEG, BMP e GIF (sia animate che statiche)
Ci sono solo i pulsanti per aprire un'immagine e per salvarla. Puoi scegliere se desideri creare un'emoticon animata o statica e nel riquadro di anteprima è subito disponibile uno strumento di ritaglio. Ridimensiona le immagini automaticamente

Download gratis di Emoticon Maker con Softonic Downloader

 Download rapido e gratis
 Sempre disponibile
 Garanzia Zero Virus

Free Smileys&Emoticons

Free Smileys & Emoticons è un’applicazione per Google Chrome che dà accesso ad una vasta gamma di emoticon statiche ed animate da utilizzare in forum, blog e siti Internet. 
Oltre 7000 smiley gratuiti pronti per il download. Include faccine di ogni genere, con ogni espressione, organizzate in categorie
Una volta installata, si posiziona nella schermata iniziale del browser e può essere richiamata con un click. 
Per utilizzare le faccine incluse in essa, basta cliccare sulle emoticon e copiare il codice BBCODE o HTML che viene visualizzato sullo schermo oppure fate clic sul pulsante "Copia negli Appunti".

GrafMe

Editing Fotografico Online

GrafMe è un servizio online gratuito che permette di creare emoticon in base ad una serie di parametri personalizzabili e usarli sul vostro blog, su Facebook o MSN.
Consente di scegliere la forma e il colore della faccina da creare, l’immagine di sfondo (se desiderata), gli occhi, le sopracciglia, la bocca ed altre caratteristiche dell’emoticon. 
Inoltre, prevede una funzione random per generare faccine con aspetti del tutto casualiPotete accedere gratuitamente alle varie sezione per creare avatar, gif animate e tanti fotomontaggi in stile pop art, TV, comici e con effetti speciali. 
Funziona su tutti i browser senza software aggiuntivi.

Minimise Me 

Creare Emoticon Originali

Minimise Me è un servizio on-line che offre la possibilità di creare emoticon personalizzata per Messenger. Il bello è che potete definire tutti i dettagli come forma e colore del viso, il colore degli occhi, il taglio di capelli e anche i vari accessori. Il servizio è gratuito e una volta creata l'emoticon potrà essere installata su Messenger. 
Dal sito messenger playground premete il tasto Create a character per aprire una nuova area di lavoro. Cominciate a creare la tipologia del viso da attribuire alla vostra emoticon premendo su HeadScegliete tra le varie tipologie disponibili. Se non vi soddisfano potete trovarne altre cliccando la voce Next. Una volta individuato il viso che vi piace premete su di esso per applicarlo e per variarne eventualmente il colore. 
Quindi passate alla personalizzazione degli altri dettagli per completare in modo definito e quanto più dettagliato la vostra emoticon. 
Una volta soddisfatti del lavoro scaricatela sul computer premendo il tasto Preview & download your character. Si aprirà una nuova pagina da cui dovrete selezionare Download your character.
Collegatevi poi a Windows Live Messenger inserendo i vostri dati di account e cliccate due volte sul file scaricato per installarlo.  
Nella nuova finestra premete su Next, togliete la spunta dalle due voci e premete su I agree e quindi nuovamente su Next
Troverete la vostra emoticons con diverse espressioni del viso nella lista delle emoticons disponibili.  

Nessun commento:

Posta un commento