Camminare è un gesto quotidiano, abitudinario, di routine.
Qualcuno ha pensato di trasformarlo in creatività ed ecco che la fantasia si mescola alla realtà.
Guardate come una semplicissima stampa realizzata con materiali propri alla calpestabilità riesca a decorare un tombino che nella fredda stagione sbuffa un leggero vapore, fumante proprio come una tazza di caffè appena fatto!
Sempre in tema di calpestabilità, un noto brand di articoli per la salute degli animali ha pensato bene di pavimentare il piano inferiore di un centro commerciale con una gigantografia dinamica: vista dall’alto il tema anti-parassitario è davvero realistico al passaggio dei visitatori.
Anche la metropolitana può trasformarsi da mezzo di trasporto a strumento emozionale: basta pavimentarla con una stampa suggestiva, fuori dal comune. Quei minuti di viaggio per la città potrebbero diventare soprendentemente rilassanti.
Può una rampa di scale diventare interattiva? Si, è proprio questo lo spirito con cui un parrucchiere per uomini ha voluto decorare gli scalini, non solo per farsi dell’ottima pubblicità, ma anche per invogliare qualche passante a cambiare il proprio look!
Nessun commento:
Posta un commento