UtilitA’
PER Mac E Windows
iExplorer è una utility mobile che vi permetterà di gestire il vostro iPhone, iPod o iPad in modo semplice ed efficiente. È fondamentalmente un Explorer di Windows per il dispositivo Apple, visto che sarete in grado di gestire i file senza aprire un altro programma. Il vantaggio principale di iPhone Explorer è che non c'è più bisogno di iTunes per gestire tutti i dispositivi. Avrai accesso alle vostre fotografie, video, musica o qualsiasi altro tipo di documento per trasferirli liberamente tra il PC e il dispositivo mobile.
Con iExplorer 2012 sarete in grado di esplorare il vostro iPad da Windows, così come il vostro iPod Touch, in modo rapido e semplice. Il grande vantaggio di questo programma è che è leggero, in modo da non compromettere le prestazioni del computer.D'altra parte, questa applicazione permette di sfogliare il vostro iPhone e accedere alle e-mail, messaggi vocali, registrazioni delle chiamate, messaggi di testo e la vostra lista contatti. Sarete in grado di modificare queste informazioni e creare copie di backup nel caso in cui ne avete bisogno.
.è un'applicazione gratuita che ti consente di utilizzare il tuo iPhone (o iPad o iPod touch) in modalità disco esterno, come una qualunque unità flash drive. include una funzione per utilizzare qualsiasi dispositivo Apple come se fosse una memoria USB, in modalità disco. In questo modo potrete utilizzare, copiare e trasferire i file senza dovervi preoccupare delle restrizioni che potrebbero ostacolare il vostro lavoro.Potrai quindi sfogliare e modificare i file e le cartelle direttamente dal PC, senza passare per iTunes.
consente di trasferire facilmente musica da qualsiasi iPhone, iPod o iPad al computer e da iTunes al Mac o PC. È possibile cercare e visualizzare in anteprima brani particolari e poi copiarli su iTunes con il semplice tocco di un pulsante o con il drag and drop. Con un semplice clic, iExplorer permette di ricostruire velocemente intere playlist o utilizzare la funzione di trasferimento automatico e copiare tutto dal vostro dispositivo su iTunes.
Con iExplorer (conosciuto prima con il nome di iPhone Explorer) potrai inoltre visualizzare le foto e i video presenti sul tuo dispositivo oppure usarlo come una penna USB. Basta poi un semplice drag and drop per trasferire i file dal PC all'iPhone/iPad/iPod touch e viceversa.
Prima di ogni trasferimento è possibile visualizzare un'anteprima dei file. Nonostante alcune instabilità occasionali, iExplorer è davvero un'ottima soluzione per la gestione dei tue dispositivi Apple. Il programma richiede comunque che iTunes sia installato sul PC.
In sintesi, iExplorer è l'applicazione ideale per controllare il vostro iPhone, accedere al vostro iPod Touch o gestire il vostro iPad senza utilizzare iTunes o qualsiasi altro programma ingombrante.
Che cosa aspettate a scaricarlo?
Pro:
• Funziona con tutte le generazioni iPod Touch, iPhone e iPad
• Consente di accedere all'elenco contatti e chiamate e alle registrazioni dei messaggi
• Leggero, non usa molto spazio o risorse
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
Contro:
• Non compatibile con le prime generazioni di iPod
• Funzioni un po' limitate
per Windows xp,vista,7,8,8.1, richiede itunes 10 o successivo
Sharepod è il Senuti per Windows. Ti rende libero di copiare gli MP3 da iPod a qualsiasi PC e viceversa, offrendoti varie funzioni utili e di grande intuitività. Gratuito, ma solo in inglese. E supporta solo i file musicali.
Non sempre possedere un iPod è un vantaggio. Puoi salvare i file sull’iPod e sul PC solo tramite il manager Apple, con i conseguenti limiti in quanto a mobilità e condivisione. Almeno era così fino a poco tempo fa. Poi qualcuno inventò Senuti che permette di trattare l’iPod come un comune lettore MP3, copiando le canzoni sul tuo Mac liberamente e direttamente in formato MP3. E chi possiede un’iPod sa bene quanto l’operazione sia difficile, visto che Apple, per combattere la pirateria musicale, ha pensato bene di blindare il firmware del suo lettore portatile, rendendo possibile l’operazione solo in senso opposto con software di gestione tradizionali (in caso contrario il tuo iPod viene resettato!). Senuti si mostra molto utile quando vuoi recuperare una canzone che non è più sull’hard disk del tuo Mac.
E adesso per Windows c’è Sharepod. In un’interfaccia accattivante potrai copiare musica da iPod o iPhone al PC e viceversa senza troppe complicazioni e, soprattutto, facendo a meno del dispotico iTunes.
La semplicità è il punto forte di Sharepod. Non necessita nemmeno di installazione. Individua l’iPod connesso al tuo PC, mostrandoti subito le playlist e i pezzi memorizzati, con relativi metatag. Oltre alle funzioni di copia, Sharepod offre un pulsante per il backup dell’iPod, una funzione di ricerca, possibilità di creare e modificare playlist e di ascoltare i brani con un riproduttore integrato.
Sharepod, inoltre, crea automaticamente dei file XML per adattare i file copiati alla tua libreria iTunes. L’unico problema, ahimè, è che gli aggiornamenti di Sharepod non riescono a star dietro all’uscita di nuovi dispositivi: l’iPod touch su cui abbiamo effettuato il test, ad esempio, non è ancora completamente supportato. Non abbiamo così potuto testare la funzione di copia da PC ad iPod. Tuttavia niente paura. Se provi Sharepod e dovessi avere problemi, il programma offre anche una lungimirante funzione di ripristino del contenuto dell’iPod. Supporto per il firmware iPhone 3. Sharepod supporta i seguenti formati MP3, M4a, M4v
Note: Si raccomanda di non lanciare simultaneamente iTunes e Sharepod per non danneggiare il database dell'iPod. Per precauzione è consigliabile effettuare un salvataggio della libreria musicale del tuo iPod prima di usare Sharepod per la prima volta.
Pro
• Gratuito
• Copia la musica liberamente da qualsiasi PC
• Esportazione automatica in MP3
• Varie funzioni disponibili
• Non necessita di installazione
Contro
• Non funziona con video, immagini e applicazioni
• Non supporta ancora gli ultimi modelli
• Solo in inglese
100% gratis per
Mac e Windows
Un modo facile e intuitivo per avere più controllo sui contenuti del vostro iPhone.
iBrowse è una semplice applicazione che consente al Mac o al PC l'accesso ai file di sistema. Basta collegare il dispositivo al computer ed è possibile leggere e scrivere supporti del dispositivo, applicazione e directory radice *.
* Accesso Directory principale richiede un dispositivo jailbroken con AFC2Add
Con iBrowse si arriva ai dati di backup memorizzati sul vostro computer, senza dover ripristinare il dispositivo.
Con iBrowse, è possibile visualizzare facilmente iTunes e l’accesso backup di un iPhone o iPad. È possibile collegare il dispositivo e iBrowse crea in automatico un backup nuovo, oppure è possibile utilizzare iBrowse per visualizzare i backup già esistenti dei vostri iPhone e iPad creati da iTunes.
è POSSIBILE Ottenere immagini, video, registrazioni, e libri da qualsiasi iPhone o iPad facilmente come si potrebbe copiare un file da un flash drive
Con il drag and drop, l'anteprima dei file, le miniature delle immagini e la ricerca del file, iBrowse rende facile trasferire i file da e verso l’iPhone e il computer.
Supporta tutti i dispositivi
iBrowse funziona su qualsiasi computer Mac o Windows e si collegare con qualsiasi iPhone, iPad, iPod Touch o Apple TV. Funziona anche con ogni versione di iOS rilasciata su qualsiasi dispositivo.
Gratis solo la versione Trial
itDJ è un'applicazione per Mac sviluppato e gestito daMacroplant LLC . itDJ offre agli utenti il controllo completo della riproduzione della propria libreria musicale. Per informazioni supplementare su iDJ comprese le immagini, descrizioni e informazioni, visitare la pagina stampa itDJ.
Compatibilità del sistema operativo:
Mac - OS X 10.7, 10.8 e 10.9
Per installare la versione di prova che dura 14 giorni è sufficiente fare doppio clic per aprire il itDJ DMG file che hai appena scaricato.
Quindi, trascinare l'icona itDJ nella cartella Applicazioni.
Questo è tutto!
Per qualsiasi problema basta visitare il Centro assistenza itDJ.
itDJ nella versione completa è in grado di rilevare automaticamente i battiti.
trova i battiti per minuto (BPM) di quasi traccia e, utilizzando la funzione di sincronizzazione, è possibile rallentare o aumentare la velocità di riproduzione per fare un cross perfetto da una traccia all'altra. Per altre informazioni sulle proprietà di itDJ BASTA VISITARE L’Home page: www.itdj.com.
.
Nessun commento:
Posta un commento