SOGNI e IMMAGINAZIONE

SOGNI e IMMAGINAZIONE
Divagazioni di sogni e parole in salsa d'immaginazione

martedì 19 agosto 2014

Inspirational Gallery #16 - Adobe: Nuove Ispirazioni Mobile, Desktop e Hardware

Software creativi e servizi Cloud

Sia che vengano utilizzate come estensione dei software Adobe per desktop, sia che vengano eseguite come applicazioni autonome, le Nuove Applicazioni mobile Adobe vi aiuteranno a Creare, CollaborareComunicare, e Sperimentare con i contenuti digitali, ovunque vi troviate. 

OGGI VI PRESENTO LE NUOVE APPLICAZIONI MOBILE DI ADOBE, TUTTE COLLEGATE A CREATIVE CLOUD↬ADOBE VI ISPIRA! REALIZZATE QUALCOSA DI STRAORDINARIO

Create un Adobe ID e iniziate a creare! Una comunity dai contenuti originali per informare e ispirare designer e sviluppatori. 

UN SOLO ACCOUNT ADOBE 
PER 
INFINITE POSSIBILITÀ CREATIVE

L'Account vi garantisce l'Abbonamento gratuito a CCloud e l'accesso a tante risorse e applicazioni Desktop, Add-ons e MobileE sarete sempre collegati ai creative network. 
TUTTE LE APPLICAZIONI ELENCATE SONO GRATUITE
Tutte le applicazioni sotto elencate sono free, disponibili in iTunes App Store da Adobe.
ADOBE&YOU
Il tuo mondo creativo. È sempre con te.
Avere prodotti Adobe a portata di mano significa che i vostri file, font, colori e persino la vostra community e i vostri collaboratori sono sempre accessibili via cloud. In questo modo, anche se dovete spostarvi per lavoro non lascerete nulla in sospeso.

 COME SEMPRE
TOCCA. E CREA.
Fate schizzi, disegnate e modificate le foto in mobilità con le nuove app mobile di Adobe, che trasportano il vostro potenziale creativo sui vostri dispositivi. Passate poi sul desktop per perfezionare i progetti,e condividerli.
ADOBE&HARDWARE 
 ADOBE AGGIORNA CREATIVE CLOUD CON NUOVE APP MOBILE E KIT HARDWAREAdobe rinnova Creative Cloud con nuove applicazioni,e lancia Adobe Ink Slide, una penna e un righello digitale, che verranno venduti in un kit a 199euro, per trasformare l’iPad in una tavola da disegno professionale.
Direttamente dal tablet si può gestire la prospettiva, puoi creare disegni tecnici e artisticiUn Astuccio che grazie al Nuovo Aggiornamento Adobe Creative Cloud crea la Creative Mobile Apps. 
Ideata, essenzialmente per chi possiede l'iPad di 4a generazione, l'iPad Air, iPad Mini e con display Retina. 
Una linea per ispirare, che vi mette a disposizione tanti strumenti diversi: Ink&Slide, Linea, Schizzo, PS Mix, Idea.
↬ADOBE INK&SLIDE
Adobe Ink è una penna in alluminio, nata dalla tecnologia Adonit Pixelpoint.
Con l’aggiornamento di Creative Cloud, debuttano le nuove apps, non solo per iOS, come Adobe Sketch e Adobe Line. Le apps sono indipendenti dai nuovi strumenti hardware.
Adobe Slide è un righello digitale  per disegnare qualsiasi forma sul vostro iPadUn’applicazione per buttar giù schizzi e forme a disegno libero. 

ADOBE&NEW MOBILE APPS
Abbiamo gia' parlato di Adobe Kuler, un'app desktop e mobile che permette agli utenti di creare temi di colore da foto esistenti o con gli strumenti che Kuler mette a disposizione. 
Social Drawing with Adobe Sketch 
Sketch, è un'applicazione per il disegno, e vi offre gli strumenti necessari per esprimere la vostra creatività, oltre a mettervi a disposizione una comunità di creativi.
Adobe e Behance insieme in un'unica applicazione
Creato per l'iPad, è un'applicazione di disegno sociale che offre all'utente gli strumenti per disegnare,scarabocchiare, e creare, con accesso rapido a Creative Cloud e Behance .
Adobe Line: ogni disegno perfetto inizia con una linea. 
La prima app dedicata al disegno e alla scrittura di precisione creata per l'iPad.
Un'app che vi permette di disegnare con strumenti tradizionali. 
Potete giocare con linee rette, forme geometriche, cerchi perfetti,  viste prospettiche, classiche curve francesi, e tanto altro ancora. 

Avrete a disposizione un'ampia galleria di strumenti, per scegliere tra centinaia di forme geometriche di base, figure di moda o ispirate alla natura.

Line e Creative Cloud
Adobe Linea esegue automaticamente il backup dei vostri progetti in Creative Cloud, in modo da non perdere mai il vostro lavoro!
Photoshop Mix: Creative image editing. To go 
Photoshop Mix è un potente strumento per modificare immagini e fotografie con un dito o la stilo.
Photoshop Mix in azione
Avrete a disposizione Content Aware Fill e Camera Shake Reduction, tools presenti in PhotoShop per Desktop, e ora direttamente dal vostro iPad!
Poiché l'app è integrata in  CCloud, i file possono essere inviati direttamente a PS e LT, sul vostro pc, per ulteriori modifiche o per essere condivisi.
Adobe Voice: trasformate la vostra storia in uno splendido video animato. In pochi minuti! 
Basta Parlare 
per Raccontare una Storia
Un'applicazione unica per raccontare la vostra storia: registrate semplicemente la voce e scegliete un'immagine da una libreria di oltre 100.000 foto.
Comunicare Visivamente. Immediatamente.
Il modo più semplice per creare un video, per condividerlo e ispirare.
Ognuno ha una storia che conta. Mostrate la vostra storia
E'un modo semplice per creare un video, comunicare idee o creare una pubblicitàE' particolarmente utile per le piccole imprese, l'educazione, e le attività creative. 
GUARDATE LE VOSTRE IDEE PRENDERE VITA
Scegliete tra migliaia di bellissime, immagini per mostrare le vostre idee
Potete aggiungere musica, cambiare lo stile, condividere il vostro video online.
Perfetto per la creazione di video veloci per presentare il vostro portafoglio on line! L'ultimo aggiornamento include la sincronizzazione con Lightroom mobile, in modo da includere velocemente le vostre foto all'interno della narrazione. 


Modificate ed organizzate le immagini con Lightroom mobile
Un App che porta le funzionalità di Lightroom ovunque. Se non disponete ancora di un ID Adobe, dovete crearne uno (è gratuito).
Get Started 
Una volta che avete creato l'account Potete modificareorganizzare e condividere le vostre immagini in modo rapido, come fareste nel programma desktop.
LT Mobile richiede Adobe LT5 per desktop o uno dei seguenti piani: 
• Piano completo Creative Cloud 
• Creative Cloud/Programma Fotografia Photoshop 
Dovete scaricare l'ultima versione di Lightroom per il desktop, è necessaria LT 5.4 o successiva.
Se non si dispone di Lightroom5, potete scaricare una versione di prova per 30 giorni. 
Provate Lightroom Mobile free per 30 giorni

Se avete un abbonamento a CCloud, scaricate LT5 direttamente da li.

Quindi accedete a LT: cliccate sul pulsante "Sign In" ed effettuate il login utilizzando l'ID Adobe.
A questo punto, potete sincronizzare le foto che si trovano in una collezione, cliccando sull'icona accanto al nome della raccolta

Lightroom sincronizza le anteprime delle vostre foto. I file originali restano sul computer

Lo stesso procedimento per accedere a LT mobile sul vostro iPad o iPhone.

In automatico le raccolte sincronizzate in LT5 appaiono sul vostro dispositivo mobile. È inoltre possibile visualizzare le foto da qualsiasi browser web, o in lightroom.adobe.com.

Inoltre, LT mobile si sincronizza anche con altre app mobile come PS Mix e Voice.
Adobe Ideas: grafica Vettoriale e Illustazione 
Ideas vi dà la possibilità di realizzare illustrazioni vettoriali a forma libera da qualsiasi luogo. Sostituite carta e penna con un'area di lavoro virtuale, pennelli personalizzabili e punti di ancoraggio.
Vi garantisce anche il supporto per la stilo sensibile alla pressione
Potete disegnare con tre stilo sensibili: scegliete tra Adonit Jot Touch, Intuos Creative Stylus di Wacom,Pogo Connect di Ten One Design
Potete condividere le vostre illustrazioni con altre applicazioni, come Photoshop Touch, scegliere l'opzione di anti-aliasing del tratto nel menù''Preferenze''. Con l'abbonamento a CCloud,potete sincronizzare tutti i vostri progetti Adobe Ideas con Creative Cloud e perfezionarli in Illustrator
Behance (App)
Creative Portfolio per iPhone, iPod touch e iPad 
Questa app, vi consente di accedere ai vostri account Behance, per interagire con altri utenti e progetti direttamente dalla CCloud
Usate Behance per iOS per esplorare milioni di progetti  ovunque voi siate. 
Behance mobile con le altre app Adobe sopra elencati, accelera il processo di creazione delle opere d'arte, per condividerle rapidamente!

Nessun commento:

Posta un commento